.

Chaîne des Rôtisseurs

Association Mondiale de la Gastronomie Bailliage nazionale d'Italia

Ordre Mondial Des Gourmets Dégustateurs

L'Ordre Mondial des Gourmets Dégustateurs (OMGD) è una sezione specifica della Chaîne des Rôtisseurs specializzata sui vini, distillati, liquori e bibite artigianali. E 'stata fondata a Parigi il 2 settembre 1963 ed è parte integrante della Chaîne des Rôtisseurs. Il suo obiettivo è quello di promuovere la cultura della viticoltura, la conoscenza dei vini, dei liquori di qualità, di birre e acque minerali provenienti da tutto il mondo.

Uno degli compiti principali dell’Ordre Mondial des Gourmets Dégustateurs è quello di organizzare cene, degustazioni, incontri ed eventi incentrati sul vino e sulle bevande in genere ed i relativi abbinamenti. Questo tipo di eventi ha l’obiettivo di incoraggiare e promuovere la comprensione e la capacità di valutazione di vini e distillati, da parte dei membri dell’Ordre Mondial des Gourmets Dégustateurs e loro ospiti.

I membri dell’Ordre Mondial des Gourmets Dégustateurs includono anche i professionisti che operano nel settore bevande, come i distributori e i produttori, ma anche coloro che mossi dalla passione per la conoscenza del vino e dei distillati desiderano diventarne membri.


Soci
Ogni membro attivo della Chaîne des Rôtisseurs può diventare membro del Ordre Mondial des Gourmets Dégustateurs, a condizione che siano presentati da un membro dell’Ordre Mondial.

L'appartenenza all’Ordre Mondial des Gourmets Dégustateurs richiede anche un’iscrizione con versamento di specifica quota di ammissione e annuale.
 



CHAÎNE DES RÔTISSEURS

Via Cavour 25 - 39100 - Bolzano
E-mail: info@chaine-des-rotisseurs.it
© Chaîne des Rôtisseurs - International Association of Gastronomy - P.Iva: 97265780151 | Trattamento dati personali