.

Chaîne des Rôtisseurs

Association Mondiale de la Gastronomie Bailliage nazionale d'Italia

Roberto Zanghi,
bailli déelégué d'Italie,
Presiederà lo chapitre del Portogallo 2018

Roberto Zanghi, Bailli Délégué d'Italie.

Dal 10 al 14 ottobre 2018, si svolgerà a Lisbona il 45° Grand Chapitre International del Portogallo.

A presiedere la cerimonia delle intronizzazioni la sede mondiale di Parigi ha incaricato Roberto Zanghi, Bailli Délégué d'Italie.

Anche nella Chaîne des Rôtisseurs, quella tra Italia e Portogallo è un'antica amicizia che periodicamente si rinnova: si tratta infatti di due Paesi molto attenti alla qualità della vita e rispettosi della cultura del cibo e della tavola.

Da ricordare che nell'ottobre del 2013 una delegazione italiana composta da numerosi Confrères e Consoeurs (guidata dallo Chancelier Bruno Peloi) ha effettuato una gita in terra lusitana, ricevendo una calorosa ospitalità da parte del Bailli portoghese Aníbal Soares e da Fernando Messias, Bailli Grande Lisboa.

Sarebbe bello se anche in occasione del Capitolo 2018 l'Italia potesse essere rappresentata da molti Associati: ne rimarrebbero entusiasti.

Per i dettagli dell'intera manifestazione, si può consultare il sito Portugal Grand Chapitre 2018 - News Online - Chaîne des Rôtisseurs. All'interno del breve invito, cliccando su programme, si potranno avere tutte le notizie su un avvenimento che si presenta come molto attraente e ricco di proposte turistiche ed enogastronomiche.

 

Il numeroso gruppo di Rotisseurs italiani che nel 2013 ha ricevuto una calorosissima accoglienza in terra lusitana.



CHAÎNE DES RÔTISSEURS

Via Cavour 25 - 39100 - Bolzano
E-mail: info@chaine-des-rotisseurs.it
© Chaîne des Rôtisseurs - International Association of Gastronomy - P.Iva: 97265780151 | Trattamento dati personali