.

Chaîne des Rôtisseurs

Association Mondiale de la Gastronomie Bailliage nazionale d'Italia

Le Rotisseur

Fin dall’inizio dell’attività nel lontano 1960, il Bailliage Nazionale d’Italia della Chaîne des Rôtisseurs, ha pubblicato la rivista ufficiale nazionale della Chaîne italiana, “Le Rôtisseur”, che nel tempo si è modificata adattandosi alle rinnovate esigenze di comunicazione a favore dei suoi lettori.

Oggi la rivista vanta di una grafica elegantemente rinnovata, pur mantenendo il fascino della pubblicazione d’un tempo riservata ai soli Soci.

Tra le sue pagine si possono trovare articoli di incontri conviviali, rubriche di approfondimento gastronomico , ed altro ancora. Una copia omaggio viene inviata ai membri Chaîne in tutta Italia.


Carissimi,

come promesso, ecco lo stato dell'arte per quanto riguarda la lavorazione de Le Rotisseur 3/2016.

La raccolta del materiale è giunta alla fasi conclusive. Mancano ancora tre pagine. Come al solito, saranno assegnate rispettando la cronologia di arrivo in redazione. Non si possono accettare prenotazioni. Sarà data ospitalità unicamente a pagine complete (circa 3.000 caratteri di testo corredati di 4-5-6 belle foto; 600-700 caratteri per il menu corredati di 1-2 belle foto).

Attualmente, hanno inviato i loro contributi i Bailliages di Novara, Sanremo, Parma, Udine, Roma Urbe, Viareggio, Venezia, Milano, Roma Diga, Piacenza, Sorrento, Abruzzo Adriatico, Cuneo, Veneto Palladio, Roma Capitale, Palermo e Como, nonché una pagina pervenuta da Foggia.

Vi preavverto che - per motivazioni strettamente legate alla data di svolgimento del Grand Chapitre di Torino - la raccolta materiale de Le Rotisseur 1/2017 dovrà essere ultimata entro il 16 gennaio 2017.

Un caro saluto.

Bruno Peloi

 



CHAÎNE DES RÔTISSEURS

Via Cavour 25 - 39100 - Bolzano
E-mail: info@chaine-des-rotisseurs.it
© Chaîne des Rôtisseurs - International Association of Gastronomy - P.Iva: 97265780151 | Trattamento dati personali